Digital Strategy Mentorship

Ti aiuto a focalizzare i tuoi obiettivi di business sul digital per creare la strategia digitale più efficace

Richiedi la tua consulenza gratuita

Ogni attività si poggia su una strategia, più la strategia è chiara e solida più sono le possibilità che l’attività decolli e abbia successo.

Il digital, in questo periodo storico, offre la possibilità di diffondere molto più velocemente, e molto più efficacemente, il tuo messaggio, arrivando a toccare migliaia di persone con uno sforzo economico ed energetico totalmente sostenibile.

Ecco perché molte attività scelgono di essere sul web e sui social.

Di contro però, sono così tante le soluzioni e le possibilità offerte dal web che è molto facile perdersi, spendere soldi in pubblicità che non centra l’obbiettivo o sovraccaricarsi cercando continuamente di inseguire l’ultimo social o l’ultima tendenza di digital marketing.

Come sarebbe invece se tu potessi essere accompagnata a creare un piano chiaro che ti indichi dove concentrare le tue energie e quali sono i passi fondamentali da fare?

La strategia è ciò che ti permette di attrarre persone potenzialmente interessate a ciò che proponi, mostrare il valore che hai da offrire e trovare clienti che acquistano felicemente i tuoi servizi e prodotti.

So che, come tutti i liberi professionisti che ho conosciuto, anche tu hai a cuore un messaggio che vuoi portare nel mondo, so che ami la tua attività e che, attraverso quello che fai, desideri contribuire a migliorare la vita delle persone.

La mia mission è quella di aiutare i liberi professionisti di talento come te a far decollare la propria attività attraverso le potenzialità del web.

Qual è la tua mission?

Richiedi subito la tua consulenza gratuita, analizzeremo insieme quali sono gli asset comunicativi che già possiedi e quali invece dovresti sviluppare.

Il mio compito è quello di aiutarti a scegliere quali sono i tuoi obiettivi e con quali mezzi puoi raggiungerli.

  • Come ti proponi online?
  • Quali sono i servizi che offri e come comunicarli al meglio?
  • Quali sono canali di comunicazione più efficaci per te?

  • Come raggiungere potenziali acquirenti sui social?

  • Quali contenuti condividere per coinvolgere il tuo pubblico?
  • Come portare il tuo pubblico dall’interesse al coinvolgimento?

Strategie digitali per liberi professionisti

Essere online non è solo una necessità per la tua attività, è soprattutto il modo più veloce ed economico per raggiungere i tuoi potenziali clienti.

Barbara Lamhita Motolese

Digital strategist

Inviando la mia mail acconsento ad essere ricontattato