Digital Tech coaching

Ti affianco per renderti indipendente nella gestione del tuo sito e dei tuoi canali social

Richiedi la tua consulenza gratuita

Hai passato ore a cercare di cambiare il carattere del tuo sito, a spostare quell’immagine, a inserire una nuova voce nel menu. Hai navigato tra gli articoli tecnici e hai chiesto anche aiuto a tuo cugino che è uno “smanettone” ma ti risponde quando vuole lui.

Alla fine, anche quando riesci a fare ciò che ti eri prefissata, ti risuonano continuamente i pensieri negativinon sono tecnologica”, “il computer ce l’ha con me”, “me l’aveva detto mia mamma che dovevo tenermi quel posto fisso”…

Se non hai una formazione specifica né esperienza in questo settore è normale non aver acquisito le necessarie competenze o la “manualità” che ti serve.

Io sono convinta che non esista nessuno davvero “negato” per la tecnologia, può essere un aspetto che non hai ancora approfondito (d’altronde nessuno te l’ha insegnato a scuola giusto?) o che non fa parte dei tuoi naturali talenti.

Ma puoi sempre imparare ciò che ti è necessario per raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali, ti serve solo la motivazione e una guida esperta che ti spieghi con linguaggio semplice quali sono i passaggi corretti da fare, quali strumenti scegliere e come utilizzarli.

Il processo di digitalizzazione della tua attività richiede una strategia digital chiara ma ha anche bisogno di specifiche azioni operative, per es. scrivere gli articoli sul tuo blog, inviare la newsletter o condividere contenuti sui social.

Utilizzo il computer da molti anni, ho passato io stessa molte ore a sperimentare e mi sono formata con guide ed insegnanti più esperti e oggi posso accompagnarti alla scoperta del complesso mondo del web.

Se sei all’inizio della digitalizzazione della tua attività, vuoi mantenere il controllo su alcune aree più tecniche che la presenza digitale richiede, non vuoi o non puoi avere un collaboratore esterno… allora hai bisogno di una Digital Tech Coach!

Smetti di impazzire davanti al computer, puoi acquisire le necessarie competenze per renderti indipendente (anche da me!).

Richiedi subito la tua consulenza e raccontami come posso aiutarti.

Investendo in un percorso di Digital Tech coaching avrai la possibilità di far quadrare il budget e velocizzare la tua operatività.

  • Come inserisco un articolo su WordPress?
  • Quali plugin devo installare?
  • Come faccio a fare delle modifiche sul mio sito?

  • Come apro una pagina su Facebook?

  • Come aggiungo un prodotto sul mio e-commerce?
  • Come sostituisco una immagine sul mio sito?

Strategie digitali per liberi professionisti

Essere online non è solo una necessità per la tua attività, è soprattutto il modo più veloce ed economico per raggiungere i tuoi potenziali clienti.

Barbara Lamhita Motolese

Digital strategist

Inviando la mia mail acconsento ad essere ricontattato