3 passi per promuoverti online come libero professionista
Ti accompagno, passo dopo passo, a comprendere come promuovere al meglio la tua attività attraverso i canali digitali
So che la tua giornata è già molto piena quindi ho condensato in questa guida GRATUITA le informazioni essenziali che ti permetteranno già da subito di iniziare a muoverti online con molta più efficacia, puntando all’obiettivo finale di aumentare i tuoi clienti senza perderti nell’inseguire follower o spendere soldi in pubblicità che non porta risultati.
Inizia subito a costruire il tuo sistema di promozione online, se ti dedichi con impegno a mettere in pratica i miei suggerimenti, alla fine di questa guida vedrai già i frutti del tuo impegno!

Scarica la mia guida gratuita
Non è sufficiente un post su Facebook per convincere una persona ad acquistare un tuo servizio, d’altronde non hai una bancarella al mercato dove tutti possono ammirare ciò che vendi, giusto?
La verità è che, soprattutto oggi che siamo bombardati di stimoli di tutti i tipi, siamo diventati consumatori più attenti e consapevoli, vogliamo capire, confrontare e analizzare, in una parola cerchiamo la sicurezza di fare un buon acquisto.
Dobbiamo diventare quel fruttivendolo che ti fa assaggiare le arance più buone o sentire la consistenza delle mele più mature.
Prima di poter vendere abbiamo bisogno di creare una relazione di fiducia.

“Hai aperto una pagina Facebook?”
“Ma no, ora si usa Instagram… anzi Clubhouse!”
“Sì ma devi fare pubblicità altrimenti nessuno ti conosce”
“L’unico modo per essere seguiti è fare video”
…
Queste sono le conversazioni che spesso leggo nei gruppi dedicati ai liberi professionisti e sono tutte azioni giuste che però da sole non ti porteranno da nessuna parte.
Non è la singola tecnica o il singolo social che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi ma il piano più ampio che disegni e metti in pratica in modo costante.
Pensa a come funziona il nostro cervello, non sono i neuroni singoli, per quanto importanti, a far funzionare al meglio il sistema ma le connessioni che si creano tra i singoli neuroni e che permettono di integrare le varie parti del sistema.
Se ti senti perso tra mille consigli e tecniche e non sai da che parte iniziare per promuovere la tua attività sul web, questa guida può aiutarti a partire con il piede giusto.
Ti indicherò 3 passi chiave per creare e veder crescere la tua lista di contatti selezionati, per arrivare proprio a quelle persone che hanno bisogno dei tuoi servizi.
Se sei presente con costanza nelle loro caselle e-mail, sui social che frequentano e sui canali che seguono con contenuti di valore che rendono davvero un servizio, non avrai bisogno di “vendere” perché i clienti verranno naturalmente da te.
Cosa troverai nella guida:
