La checklist Scopri i tuoi punti di forza

Per capire cosa ti differenzia e promuoverti al meglio

Scoprire i propri punti di forza se sei libera professionista o hai un’attività, non è solo un bell’esercizio, è un’analisi fondamentale che devi fare per poterti promuovere al meglio. 

Chissà perché (o forse si sa il perché!) noi donne siamo fortissime a vedere in cosa sono bravi tutti gli altri ma quando si tratta di rivolgere la lente di ingrandimento su noi stesse… andiamo in crisi!

Scarica la checklist Scopri i tuoi punti di forza

Ma da dove vengono i tuoi talenti?

Alcuni sono caratteristiche che hai dalla nascita: sensibilità, forza d’animo, pazienza, energia, creatività…, altre sono competenze che hai acquisito attraverso la formazione o l’esperienza: capacità tecniche, relazionali e di problem solving, altre ancora derivano dalle fasi di vita che hai attraversato o dall’aver lavorato in diversi settori …

È un mix unico e irripetibile che porti nel mondo e che ti differenzia da chiunque altro faccia la tua professione.

È il motivo per cui le persone verranno da te anziché da qualcun altro che potrebbe offrirgli (apparentemente) lo stesso servizio.

Se sei ancora in difficoltà e ti piacciono le liste da spuntare (io le adoro), te ne ho preparato una che puoi usare per scoprire i tuoi punti di forza.

Compila il modulo e scaricala subito!